Party

Centrotavola Natalizio fai da te

Avete presente la sensazione di fretta e ansia prima di preparare qualcosa di importante?

Bene, con questa idea velocissima e super facile potrete fare una splendida figura con i vostri ospiti, senza stress e senza ansia. Ho pensato di creare un centrotavola davvero semplice, ma con un tocco di eleganza. 

 

Ecco cosa vi occorre:

-2 bicchieri  di vetro ( calici per il vino )

– candele di ogni forma e colore

– nastrini e campanellini dorati, rossi o come preferite

– brillantini qua e là

– un’alzatina

 

 

Tutto quello che dovete fare e inserire sotto ai bicchieri di vetro quello che più vi piace; io ho scelto delle candele, ma potete anche metterci delle palline dorate, degli alberelli, delle campanelle, insomma tutto quello che vi piace.  Sui bicchieri, invece, vi consiglio di metterci delle candele perché così daranno proprio l’idea, nell’insieme, di essere un centrotavola.

Ai bicchieri ho aggiunto due nastrini con dei campanellini per richiamare lo stile country della mia cucina. Li ho aggiunti anche ai tovaglioli rossi i quali ho scelto di legarli a forma di papillon per richiamare il tema festivo. Non ho optato per una tovaglia molto elegante per rimanere coerente con lo stile della mia cucina, ma voi potete sbizzarrirvi come preferite, anche nel decoro del centrotavola. Vi lascio qualche foto.

 

 

Buon 31 dicembre

con affetto

Mariapaola

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: