Il mondo delle mamme

LOOKKINO, io ci tengo alla vista di mia figlia.

Io porto gli occhiali, mio padre e mia mamma portano gli occhiali. Mio nonno aprì la prima ottica in paese. Gli occhi, ancora oggi, hanno un ruolo fondamentale nella mia vita. E sì, anche gli occhiali! Perché non so cosa farei senza di loro. Non potrei guidare o andare al cinema, riconoscere qualcuno per strada o semplicemente scattare una foto. La vista è vita e io ci tengo a quella di mia figlia.

Annacloe ha quasi quattro anni e a breve la porteremo, di nuovo, a fare una visita dall’oculista, ma ancor prima di conoscere l’esito ho scoperto un mondo tutto nuovo per me, gli occhiali per bambini “LOOKKINO”.

Appena ho fatto provare questi occhiali ad Annacloe mi sono subito resa conto dell’altissima qualità del prodotto. L’Estremo comfort di calzata, ergonomia e comodità hanno permesso a mia figlia di indossarli senza alcun fastidio.
Sono davvero leggerissimi e alcuni modelli pesano meno di 8 grammi, incredibile vero?
Ma la caratteristica che mi ha convinto a scegliere gli occhiali LOOKKINO è soprattutto la sicurezza perché il bambino non corre il rischio di ferirsi, non si spezzano e non sono rigidi, sono atossici e ipollargenici.

Un grande prodotto made in Italy che utilizza tecnologie d’avanguardia (bi-iniezione, l’assenza nei modelli per i più piccoli della cerniera mobile) e materiali innovativi prodotti da Look the Concept Factory (NIL, EVO), inoltre il titanio e l’acciaio al carbonio.

Sono sicura che se Annacloe ne dovesse avere bisogno le risulterebbe facile e divertente tenerli sù.

Ho scelto un modello nero, tondo e alla moda, abbinatile a qualsiasi outfit, perché si sà, siamo donne e anche lo stile e il design è importante. Potete trovare tutti i modelli sul sito di LOOKKINO cliccando QUI .

 

<code><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/u6OJXHzHGPs” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: