Il mondo delle mamme Viaggi

“A Beautiful Day” in Rome

 

 

Sabato scorso, insieme a mio marito Giuseppe, Annacloe e alla mia amica Marica Ferrillo, ho avuto l’opportunità di vivere un sogno, una magia: trascorrere del tempo nella capitale più bella del mondo, Roma, e partecipare ad un evento unico, durante il quale noi mamme abbiamo avuto modo di rilassarci e di prenderci cura di noi e del nostro benessere, mentre i nostri piccoli si sono divertiti con laboratori creativi e diverse attività.

L’evento in questione ” A BEAUTIFUL DAY, for moms and kids” è stato organizzato da una blogger romana espatriata a Londra che amo, il suo nome è Chiara e questo è il suo magnifico blog e dal portale interamente dedicato alle famiglie FAMILY WELCOME .

L’evento, tenuto nell’incredibile accademia L’OREAL, è nato con lo scopo di permettere a noi mamme di rilassarci e di prenderci cura di noi stesse grazie alla squadra di parrucchieri made in L’OREAL, truccatori professionisti, aromaterapia by DèCLEOR, corner dedicati alla cura delle mani e delle unghie, insomma un tuffo completo nel benessere di ogni donna. Ma l’idea super è stata poter condividere tutto ciò con i nostri bimbi, i quali, sono stati impegnati in laboratori creativi di ogni tipo, da quelli di pasticceria, alla pittura, alla nail bar and tattoo a tema Superchicche.

Nel pomeriggio ho avuto l’immenso piacere di conoscere Marika di Breakfast&Coffee, una bravissima graphic&multimedia designer, seguitissima su Instagram, che ha tenuto un workshop davvero interessante. Ci ha dato la possibilità di apprendere vari trucchetti per un flatlay perfetto e se date un sguardo al suo profilo IG capirete perché.

Questa è la foto che ho scattato alla mia composizione durante l’esercizio pratico.

Durante la giornata abbiamo anche visitato Roma, con la sua unica piazza di Spagna e la cinematografica fondata di Trevi. Ma la fortuna più grande è stata quella di poter condividere tutto con la mia amica e collega blogger Marica Ferrillo ( se non avete mai dato uno sguardo al suo blog è arrivato il momento di farlo, cliccate QUI )

Spero davvero che l’evento A BEAUTIFUL DAY venga riproposto, magari anche qui a NAPOLI, sarebbe davvero un sogno.

Grazie sempre di cuore per seguire le nostre avventure,

Mariapaola.

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: